L’eccellenza nei trasporti elettromedicali non è cosa semplice da garantire, non a caso veniamo definiti technical courier, per differenziarci dai corrieri. Ci sono tanti fattori che vanno presi in considerazione quando si ha a che fare con apparecchiature medicali.
Innanzi tutto dove sono posizionate o dove devono essere posizionate: un trasporto ad un primo piano incontrerà difficoltà logistiche molto diverse da un trasporto in un piano alto, soprattutto se si tratta di una TAC – Tomografia Assiale Computerizzata – dal peso di qualche tonnellata.
In secondo luogo se si tratta di un’estrazione conservativa o non conservativa di un macchinario medico obsoleto.
In ultimo ma non d’importanza la quantità di personale specializzato da impiegare, i km da percorrere con mezzi adeguati e strutturati per non far oscillare o prendere colpi ad apparecchiature mediche molto delicate.
Anche gli imballaggi e lo smaltimento degli stessi è un fattore che concorre a complicare un trasporto. E per ultimo la necessità o meno di dover ospitare l’apparecchiatura medica in un luogo di ricovero sicuro per un periodo più o meno lungo.
Detto questo la nostra ditta garantisce un servizio senza se e senza ma, ovvero una volta che ci viene affidato un incarico il cliente non deve più pensare a nulla.
Cosa comprende il servizio Gervasi trasporti?
- preventivo gratuito
- consulenza preliminare
- sopralluogo per verifica e gestione logistica
- verifica idoneità strutturale
- imballaggio apparecchiature
- carico delle apparecchiature
- trasporto a destinazione
- messa in sede – qualunque essa sia
- smaltimento degli imballaggi
Trasportiamo in massima sicurezza e in ogni condizione – dal primo piano ai piani alti, dal centro di Roma fin in tutta Italia – ogni tipo di apparecchiatura elettromedicale sia piccoli e medi impianti sia impianti di grandi dimensioni.
Ultimamente la gamma di prodotti a cui possiamo garantire un trasporto ottimale si è allargata anche ai FEP – scanner ai raggi X per bagagli . Trasportiamo FEP sia per aeroporti sia per congressi, eventi, meeting.
Una delle grandi peculiarità Gervasi Trasporti srl risiede nelle persone che la compongono, professionisti seri e capaci che grazie alla creatività, al talento ed alla dedizione, hanno consentito all’azienda di porsi come punto di riferimento dei trasporti elettromedicali a livello nazionale.